Per assicurarvi la disponibilità del tavolo per cena a La Foresteria Planeta, vi invitiamo a comunicarci la vostra prenotazione.
E per i vostri momenti speciali, possiamo riservarvi il tavolo esclusivo accanto al ristorante che guarda i vigneti e il mare di Menfi.

Il Ristorante è sempre aperto anche agli ospiti non residenti a La Foresteria.

Note Generali

Orario: 
Tutti i giorni dalle 13 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.00.

Chiusura stagionale: 
Dal 12 novembre al 26 dicembre. 
Dal 7 gennaio al 28 febbraio. 

Dress code: 
Informale. Solo a cena chiediamo agli uomini di indossare pantalone lungo e scarpe chiuse.

Bambini: 
Tutti i bambini sono i benvenuti. Chiediamo solo la cortesia ai genitori di prestare la massima attenzione al rispetto anche degli altri ospiti. Su richiesta possiamo mettervi a disposizione un servizio di baby sitting: per informazioni sulla disponibilità e i costi, contattateci  tramite e-mail all’indirizzo ristorante@planeta.it o chiamando il +39092519955460 (tasto 2).  

Animali: 
Sono ammessi gli animali di piccola e media taglia. 

Gruppi: 
Per gruppi superiori alle 6 persone contattare direttamente il ristorante tramite e-mail all’indirizzo ristorante@planeta.it o chiamando il +39092519955460 (tasto 2).  

La richiesta di prenotazione non è automaticamente confermata, il ristorante prenderà in visione la Vostra domanda di prenotazione ed invierà una e-mail di conferma.

Ritardi: 
Richiediamo gentilmente ai nostri ospiti di rispettare l'orario di arrivo indicato così da poter garantire la migliore attenzione al cliente.
In caso di ritardo, entro e non oltre i 30 minuti, potrete contattare telefonicamente il ristorante al numero  +39092519955460 (tasto 2). 

Inserisci i tuoi dati per la richiesta di prenotazione

Solo per la prenotazione a cena
**Allergie, intolleranze o esigenze dietetiche speciali

Dichiarazione di consenso

Letta l’informativa:

INFORMATIVA EX ART.13 d.lgs. 196/03: I dati personali raccolti all’interno della presente pagina web saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico per le seguenti finalità:
a) Per dare esecuzione alla sua richiesta d’informazioni relativamente ai ns prodotti o per ricevere informazioni sui nostri rivenditori;
b) per l’invio di comunicazioni informative e commerciali, anche di natura promozionale (ivi compresa la nostra newsletter), di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS. ecc
La natura del conferimento dei suoi dati per la finalità di cui al punto a) è necessaria per poter soddisfare la sua richiesta di informazioni, dove un suo eventuale rifiuto potrebbe pregiudicare tale possibilità; mentre per le finalità di cui al punto b) il conferimento dei vs dati è facoltativo, dove un diniego non avrà alcuna conseguenza in relazione alla finalità di cui al punto a). Tali dati saranno trattati da personale interno, comunicati esclusivamente a soggetti autorizzati, e non saranno oggetto di diffusione. Relativamente ai dati conferiti, potrete esercitare i diritti previsti dall’articolo 7, inviando apposita istanza scritta al Titolare del Trattamento.