A teatro con Planeta
L’Azienda Planeta è sponsor ufficiale del Teatro Biondo di Palermo, il più recente dei teatri storici di Palermo.

L’accordo rientra nell’ambito dell’impegno del nostro brand volto alla promozione della cultura in Sicilia, a sostegno della musica, del teatro e di tutto il mondo dell’arte, ma non solo: Planeta, infatti, è anche impegnata direttamente come produttrice di cultura, organizzando Sciaranuova Festival nel Teatro in vigna sull’Etna ma anche Viaggio in Sicilia con la sua residenza itinerante e Santa Cecilia in Musica nella tenuta di Buonivini a Noto.

L’importante sponsorship con il Teatro Biondo permetterà ai nostri ospiti di ricevere, in omaggio, i biglietti per gli spettacoli teatrali. Inoltre saranno organizzate iniziative congiunte volte a divulgare la cultura del teatro in Sicilia.

Il Biondo è un’autentica eccellenza dell’arte teatrale e quest’anno propone un programma di notevole interesse culturale (visionabile qui).

Il nostro omaggio sarà destinato in esclusiva e l’offerta degli spettacoli risponderà a tutte le vostre esigenze. Nell’ampio cartellone degli eventi, infatti, sono presenti rappresentazioni pensate su misura per tutti voi. In particolare, gli eventi si alterneranno per coinvolgervi il più possibile: andranno in scena spettacoli per l’intera famiglia con rappresentazioni adatte sia ai bambini ma anche ai ragazzi. L’offerta è valida anche per i singoli che vorranno godersi la città e l’aria del bellissimo Teatro Biondo di Palermo e, naturalmente, anche alle coppie interessate alla cultura (per il cartellone di prosa) e agli stranieri che verranno a visitare il capoluogo siciliano.

L’accordo che consentirà ai nostri ospiti di partecipare agli esclusivi spettacoli teatrali, rappresenta un riuscito connubio tra due mondi, quello del vino e quello del teatro, capaci di esprimere, nei rispettivi ambiti, una vocazione nazionale ed internazionale.

Ai nostri ospiti saranno riservati in omaggio i biglietti per gli spettacoli al Teatro Biondo.