Godetevi la pace della nostra oasi immersa nel verde, con un weekend dedicato al relax

La nostra Foresteria è aperta già dai primi giorni di marzo: preparatevi a lasciare la città per un fine settimana per dedicarvi al benessere e al relax nel nostro wine resort di Menfi!

Vi aspettiamo con un aperitivo coi vini Planeta per inaugurare insieme questa piccola fuga, da vivere circondati dai colori e dai profumi della natura che si risveglia baciata dal sole di Sicilia.

Per rendere davvero unico il vostro soggiorno, saremo felici di costruire insieme a voi esperienze personalizzate, con cooking class tematiche, visite alla nostra cantina di Ulmo, escursioni in bike e degustazioni dei vini Planeta nella nostra wine room.

Ma una fuga per respirare aria pulita e ricaricare le energie non sarebbe completa senza respirare anche i profumi della primavera: vi sveglieremo così, ogni mattina, con una ricca colazione di campagna, mentre a pranzo e a cena il nostro chef Angelo Pumilia vi proporrà i suoi percorsi di degustazione.

Un percorso ispirato ai profumi del nostro giardino mediterraneo, in cui ogni portata sarà accompagnata da uno dei nostri vini, in un dialogo che è espressione della profonda relazione che lega la famiglia Planeta alla natura e al territorio, con ortaggi e odori colti direttamente dal nostro orto e pesce fresco di stagione.

L’offerta include

  • Un soggiorno a La Foresteria Menfi con prima colazione
  • Aperitivo con calice di vino Planeta 
  • Pranzo o Cena con menu di 4 portate à la carte, in abbinamento un percorso di 4 vini 
  • Free upgrade se disponibile

È richiesto un pre-pagamento immediato

A partire da:

€ 205 a persona in camera doppia Standard

€ 290 a persona in camera doppia Standard ad uso singola

TripAdvisor Le Soste di Ulisse ECOLUXURY Charming Sicily