Festeggiamo la riapertura de La Foresteria Menfi e l'arrivo della primavera con due ospiti speciali: i cuochi Nino Graziano e Tony Lo Coco, l'uno personaggio simbolo della storia della cucina siciliana e l'altro protagonista della sua visione contemporanea, daranno vita insieme al nostro resident chef Angelo Pumilia al secondo appuntamento della nostra serie "Dal tramonto all'alba". 

L'appuntamento è per i prossimi 9 e 10 marzo, per una lunga esperienza gastronomica e sensoriale, che comincerà con l’aperitivo al tramonto e si concluderà con la colazione del giorn dopo. In mezzo, una cena speciale che vedrà Nino, Tony e Angelo interpretare l’identità de La Foresteria e della nostra tradizione di cucina, traendo ispirazione proprio dal libro "Sicilia. La Cucina di Casa Planeta" (Electa Mondadori) in abbinamento ad unospeciale percorso di vini.
La colazione gourmet rappresenterà poi un'altra occasione di confronto tra i tre cuochi, tutta dedicata a uno dei momenti più amati della giornata da parte di tutti i nostri ospiti. 

Chi vorrà potrà non solo fermarsi a dormire a La Foresteria, in una delle nostre camere con terrazza privata aperta sulle vigne e sul mare, ma anche usufruire di un late check out per potersi fermare a scoprire anche le nostre nuove proposte per il pranzo

L'offerta include:

  • Soggiorno per una notte a La Foresteria Menfi 
  • Aperitivo 
  • Cena "Dal tramonto all'alba" con abbinamento vini
  • Prima colazione gourmet
     

A partire da:

255 euro a persona in camera doppia, 290 in camera doppia uso singola 

logo tripadvisor logo le soste di ulisse logo inycon logo charming sicily logo scopri menfi logo wine&wedding