Planeta Gift

Con un gift voucher valido fino al 31 dicembre, potrai scegliere di regalare una delle nostre esperienze di ospitalità, cucina, natura, cultura.

Un week end di relax, un’esperienza gourmet o un winetour tra i grandi territori del vino, uno spettacolo in teatro all’ombra dell’Etna o un concerto tra le vigne di Noto: regala con noi l’esperienza Sicilia!
E per un regalo davvero speciale, saremo felici di aiutarti a costruire un’esperienza personalizzata!

Ti suggeriamo:

  • Un soggiorno di una notte, per due persone, a La Foresteria Menfi
  • Una cena per due persone, con un menu degustazione dello Chef Angelo Pumilia e i vini Planeta al Ristorante de La Foresteria Menfi
  • Un pacchetto Sosta Gourmet per due persone (una cena e una notte a La Foresteria)
  • Una Cooking Class a La Foresteria con lo chef Angelo Pumilia
  • Un soggiorno di una notte, per due persone, a Palazzo Planeta
  • L’esperienza “Viaggio in Sicilia” per una persone (visita con degustazione di 5 vini per 5 territori) in una delle nostre tenute (Ulmo a Menfi, Buonivini a Noto, Sciaranuova sull’Etna)
  • L’esperienza “Il Nero d’Avola si racconta Grand Tour”, a Ulmo o Buonivini, o “VerticalEtna”, a Sciaranuova, per una persone (visita con degustazione e pranzo)

Il voucher sarà valido fino al 31 dicembre 2019; alcune opzioni saranno soggette a disponibilità in base al periodo.

Inserisci i tuoi dati

Indicaci una fascia di prezzo e ti faremo delle proposte adatte

Dichiarazione di consenso

Letta l’informativa:

INFORMATIVA EX ART.13 d.lgs. 196/03: I dati personali raccolti all’interno della presente pagina web saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico per le seguenti finalità:
a) Per dare esecuzione alla sua richiesta d’informazioni relativamente ai ns prodotti o per ricevere informazioni sui nostri rivenditori;
b) per l’invio di comunicazioni informative e commerciali, anche di natura promozionale (ivi compresa la nostra newsletter), di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS. ecc
La natura del conferimento dei suoi dati per la finalità di cui al punto a) è necessaria per poter soddisfare la sua richiesta di informazioni, dove un suo eventuale rifiuto potrebbe pregiudicare tale possibilità; mentre per le finalità di cui al punto b) il conferimento dei vs dati è facoltativo, dove un diniego non avrà alcuna conseguenza in relazione alla finalità di cui al punto a). Tali dati saranno trattati da personale interno, comunicati esclusivamente a soggetti autorizzati, e non saranno oggetto di diffusione. Relativamente ai dati conferiti, potrete esercitare i diritti previsti dall’articolo 7, inviando apposita istanza scritta al Titolare del Trattamento.

Dopo aver inviato la richiesta, sarai ricontattato al più presto.
Per info: planetaestate@planeta.it / +39 0925 1955460
TripAdvisor Le Soste di Ulisse Inycon Charming Sicily Scopri Menfi