Scopri le nostre offerte speciali all’insegna del Wine & Food siciliano, dell’arte e della cultura. Perché ogni tuo soggiorno a La Foresteria diventi un’esperienza indimenticabile.


  • marzo e aprile a la foresteria

    La primavera in Sicilia è davvero magica! Prendersi una breve pausa di relax, respirando l’aria pulita della nostra terra e godendo della bellezza della natura, tra vigneti e uliveti, sole e mare, è l’ideale per rigenerarsi appieno. Per questo a La Foresteria Planeta vi proponiamo una vacanza in Sicilia con un’offerta speciale da cogliere al volo per concedervi una piccola fuga in una vera e propria oasi di pace. Download


  • festa della liberazione

    Nei giorni di festa, in primavera, Planeta ama organizzare per i propri ospiti percorsi alla scoperta del magnifico territorio siciliano. Per il ponte della Festa della Liberazione, anche quest’anno è in programma la Passeggiata La Segreta, tra i sentieri naturalisci che circondano il lago Arancio e la cantina Planeta Ulmo a Sambuca di Sicilia, dove vengono prodotti i due vini che hanno lo stesso nome del bosco. A questa esperienza all’insegna dello sport, del benessere, del buon vino e della bellezza della natura invitiamo gli ospiti de La Foresteria, con un’offerta speciale per tutto il week end. Download


  • il pranzo della domenica 1

    Vi invitiamo a casa Planeta per uno dei nostri riti preferiti, che coniuga atmosfera familiare e passione per la buona cucina. I nostri week end di primavera saranno tutti dedicati a nuovi percorsi gastronomici, con lezioni di cucina e menu a tema.

    25 aprile Siamo fritti
    6 aprile Il brunch di Pasquetta

    5 aprile Evviva la Pasqua
    29 marzo Menu di Casa Planeta


  • case-sparse-150x150

    Planeta Vi offre anche un viaggio alla scoperta del Val di Noto. Un viaggio in questa parte della Sicilia ha il sapore di una scoperta fantastica tra meraviglie in pietra e tradizioni enogastronomiche. Per gli esperti di turismo internazionale, il Val di Noto è nella top list delle migliori destinazioni 2012. Per un soggiorno all’insegna del relax Vi consigliamo le “Case Sparse”, piccole casette rurali immerse tra i vigneti e gli ulivi secolari nelle campagne di Noto, a qualche chilometro da Siracusa.
    Su richiesta è possibile arricchire il soggiorno con i seguenti servizi: degustazione vini e olii in cantina, visite guidate ed escursione in barca a vela.
    Info e prenotazioni “Case Sparse”: tel. +39 0925 1955460 Contattaci winetour@planeta.it  Visualizza il programma